the urge logoSmiley face in location icon logo for the urge
The urge is now part of the QuadPay & Zip family ❤️🥳

La nostra storia

Alla fine del 2017, Cayley Ostrin aveva bisogno di comprare un abito da damigella d'onore per il matrimonio della sua migliore amica a Città del Capo. Così ha aperto il suo portatile, ha cercato "abito da damigella d'onore champagne" su Google e ha iniziato a consultare le diverse opzioni disponibili da tutto il mondo. Sapeva esattamente cosa doveva indossare: una tonalità specifica di colore champagne, in seta e sotto il ginocchio. Ma purtroppo internet non lo sapeva. E dopo 2 mesi, centinaia di ricerche e schede aperte dopo, si è trovata a dover scorrere ancora infinite pagine per cercare il vestito perfetto.

È stata questa semplice frustrazione che ha ispirato l'idea alla base di the urge. Voleva creare un modo con cui poter vedere tutti gli abiti da champagne in vendita online in un unico posto in modo da poter trovare rapidamente e facilmente esattamente ciò che stava cercando.

E così Cayley si è avvicinata al marito Doron Ostrin che, in quel periodo, gestiva una piattaforma di ricerca di prodotti che aiutava i centri commerciali a diventare digitali (che attualmente è ancora in piena attività), e lo ha convinto a lasciare l'azienda da lui co-fondata per contribuire nella realizzazione della sua visione.

L'unica cosa di cui la coppia aveva bisogno ora era un tecnico che facesse da co-fondatore. E dopo una sola settimana di ricerca hanno trovato per caso Pierre Caserta, che aveva lavorato a Jora.com, il motore di ricerca di posti di lavoro, il quale, nel tempo libero, stava anche realizzando un aggregatore di prodotti per bambini. Ha condiviso subito la loro visione e si è unito a loro come Chief Technology Officer.

Dopo un anno hanno lanciato assieme the urge - il motore di ricerca della moda che riunisce in un unico sito centinaia dei migliori stilisti di moda e negozi più affidabili al mondo.

"Ha tutto il necessario per evitare di passare ore a saltare da un sito all'altro e a scrollare kilometri di pagine con il pollice per trovare esattamente quello che stai cercando". - Cayley

Founding team of the urge

Da sinistra a destra (Pierre Caserta, Cayley Ostrin, Doron Ostrin)

the urge logoSmiley face in location icon logo for the urgeAGGIUNGI IL TUO NEGOZIOSOLO NEGOZI VERIFICATI

Qui hai l'accesso a tutti i prodotti messi in vendita dai principali marchi, negozi e rivenditori online del mondo. Lascia che il motore di ricerca della moda faccia il lavoro sporco al posto tuo, trovando gli articoli che stai cercando (e anche al miglior prezzo) in modo da poter dedicare meno tempo alla ricerca e più tempo ad apparire meglio #ShopTheWorld #ShopTheUrge

the urge potrebbe ricevere una commissione quando si clicca su un prodotto e si viene reindirizzati ai nostri partner di commerciali.